#seisettembreSanLorenzo a Perugia la cena anti-spaccio in centro - Tuttoggi.info

#seisettembreSanLorenzo a Perugia la cena anti-spaccio in centro

Redazione

#seisettembreSanLorenzo a Perugia la cena anti-spaccio in centro

Dopo la cena sulle scalette del Duomo di due perugini adesso arriva la super tavolata
Gio, 04/09/2014 - 14:03

Condividi su:


Ci siamo, le dita sono incrociate nella speranza che il meteo sia clemente. Sabato la cena anti-spaccio nel centro di Perugia per i tanti che già hanno prenotato si terrà alle 20. L’iniziativa è nata dopo la sfida lanciata da due perugini che per dire “no allo spaccio” avevano cenato con un tavolino sulle scalette del Duomo.
Il comunicato dell’associazione. “Sabato 6 settembre L’Associazione Perugia non è la capitale della droga e gli organizzatori che hanno collaborato alla creazione e all’allestimento dell’evento #seisettembreSanLorenzo comunicano ufficialmente, sperando che le condizioni meteo siano favorevoli, che la cena prevista per sabato 6 settembre in Piazza IV Novembre non verrà rimandata. Vi aspettiamo dunque in centro storico alle ore 20 e vi ringraziamo per l’infinita pazienza.  Ricordiamo inoltre che per i bambini non è necessaria la prenotazione in quanto potranno usufruire di un “mini-buffet” organizzato appositamente per loro. Ancora, al fine di intrattenerli, verrà allestito per loro un momento ludico a cura del Gruppo Scout Perugia 1″.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!