Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

Scuole chiuse ad Amelia. A Narni il sindaco Bigaroni manda tutti in classe, ma gli assenti sono giustificati

il sindaco di Amelia, Riccardo Maraga, ha disposto la chiusura delle scuole ad Amelia

“Ho disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani martedì 7 febbraio 2012. Ci sono, infatti, ancora problemi di viabilità e non potrebbe essere garantito il servizio mensa ed il servizio di trasporto scolastico. Al fine di tenere aggiornate le famiglie interessate sull'evoluzione della situazione e sull'organizzazione dei servizi scolastici l'ufficio scolastico comunale emanerà appositi bollettini. Il Bollettino n. 1 verrà pubblicato martedì alle ore 12. Per informazioni dirette resterà sempre a disposizione il cell. 335.1997824. In orario di ufficio potete rivolgervi al n. 0744 978265”

Mentre a Narni le scuole riapriranno, ecco l'ordinanza:

Comunica di aver disposto la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno di domani, martedi 7 febbraio.
Il servizio di trasporto sarà garantito sulle strade principali. Possibili disservizi potrebbero avvenire nelle aree più periferiche del territorio comunale dove alcune strade potrebbero essere ancora interessate dalla presenza di neve e ghiaccio.
Si precisa che il servizio mensa sarà garantito in tutti i plessi scolastici previsti e che l'attività didattica si svolgerà in maniera regolare, senza penalizzare gli eventuali alunni assenti.