Scuola di Musica comunale mette a disposizione due borse di studio - Tuttoggi.info

Scuola di Musica comunale mette a disposizione due borse di studio

Redazione

Scuola di Musica comunale mette a disposizione due borse di studio

I vincitori potranno frequentare gratuitamente i corsi / Ecco chi può partecipare
Lun, 01/06/2015 - 11:15

Condividi su:


Due borse di Studio per ottenere la frequenza gratuita ai corsi della Scuola di Musica e Danza “A. Onofri”. Possono accedere alle borse di studio gli studenti della Scuola, regolarmente iscritti all’anno scolastico 2014/15, ad uno dei seguenti ambiti disciplinari: Pratica strumentale individuale o Canto.

Due sono le borse di studio bandite per gli studenti della Scuola, attribuite sulla base del criterio meritocratico accessibili a tutti allievi della Scuola, tranne agli iscritti all’indirizzo Propedeutico. Per poter partecipare alla selezione per l’attribuzione della borsa di studio, il candidato dovrà sostenere l’esame nella materia scelta tra gli ambiti disciplinari Pratica strumentale individuale o Canto. Successivamente sostenere un esame specifico per l’attribuzione della borsa di studio, di fronte ad una commissione di esperti. L’attribuzione della borsa di studio andrà ai due candidati che raggiungeranno il punteggio più alto nella prova della borsa di studio.

La domanda deve essere presentata da uno dei genitori, se l’allievo è minorenne, o dall’allievo stesso, se maggiorenne. Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili e sono scaricabili dal sito istituzionale: www.comunespoleto.gov.it. Le domande andranno riconsegnate alla Direzione Cultura e Turismo, Piazza della Libertà 7 o tramite fax al n. 0743/218679. Il termine per la presentazione della domanda per partecipare all’attribuzione di una borsa di studio è fissato al giorno mercoledì 10 giugno 2015.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!