Categorie: Cronaca Perugia

Scopre il marito con l’amante, lui ha una pistola

E’ dovuta intervenire la polizia per riportare alla calma una coppia di Ponte San Giovanni protagonista di una accesa lite cominciata in strada (dopo che sia l’uomo che la donna avevano consumato alcolici in un bar) e proseguita in casa. L’uomo, una guardia giurata, era per questo in possesso di una pistola. Gli agenti della volante hanno deciso di procedere all’immediato ritiro cautelativo dell’arma di ordinanza e del decreto per l’espletamento della sua professione.
Infine, la polizia ha informato sia l’uomo che la donna della rispettiva facoltà di sporgere denuncia contro il proprio partner. La lite – ha riferito la questura – era cominciata dopo che la donna aveva sorpreso il compagno al telefono con l’amante. Prima di rientrare in casa, l’uomo si è messo alla guida della sua auto, passando inavvertitamente con una ruota su un piede della compagna, che non è rimasta ferita.
La guardia giurata dovrà adesso dimostrare di possedere tutti i requisiti psicofisici necessari per possedere un’arma e per svolgere la delicata professione di chi fa servizi di vigilanza armata.