Scoperto il "furbetto dei camerini", nascondeva capi firmati sotto vestiti - Tuttoggi.info

Scoperto il “furbetto dei camerini”, nascondeva capi firmati sotto vestiti

Redazione

Scoperto il “furbetto dei camerini”, nascondeva capi firmati sotto vestiti

L'uomo è stato denunciato per furto aggravato, sorpreso dai poliziotti dopo una settimana di controlli
Mar, 10/02/2015 - 14:14

Condividi su:


Da qualche tempo, il titolare di un esercizio commerciale di Città di Castello, si era reso conto che, a fine giornata, sparivano spesso alcuni articoli di abbigliamento senza che fossero stati regolarmente venduti. Rivoltosi agli agenti del Commissariato di Polizia tifernate, lo stesso titolare ha quindi spiegato l’accaduto, senza però dare ulteriori spiegazioni sulle misteriose sparizioni.

Dopo circa una settimana di controlli, i poliziotti hanno fermato, proprio all’uscita del negozio, un 37enne cittadino rumeno, certi che fosse lui il ladro. Indosso a quest’ultimo, infatti, sono stati rinvenuti alcuni capi firmati trafugati dal negozio.

Per non creare sospetti, il rumeno acquistava articoli di poco valore ma in realtà, con particolare abilità, si appartava nei camerini e dopo aver indossato i capi da trafugare, rimetteva i suoi abiti più grandi di una taglia per mascherare la presenza della refurtiva.

Ulteriori accertamenti hanno permesso di recuperare parte degli articoli di abbigliamento asportati nei giorni precedenti e di restituirla al legittimo proprietario. Il 37enne è stato denunciato per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!