Scoperto centro massaggi "hot", tre denunce per sfruttamento prostituzione | Scatta il sequestro - Tuttoggi.info

Scoperto centro massaggi “hot”, tre denunce per sfruttamento prostituzione | Scatta il sequestro

Davide Baccarini

Scoperto centro massaggi “hot”, tre denunce per sfruttamento prostituzione | Scatta il sequestro

I gestori finiti nei guai sono tutti di nazionalità cinese, così come le ragazze che offrivano prestazioni sessuali
Lun, 02/12/2024 - 19:29

Condividi su:


Sembrava un normale centro massaggi ma, alla fine, si è rivelato essere tutt’altro. All’interno di questa attività, a Sansepolcro, si offrivano infatti prestazioni sessuali a pagamento.

A fare questa scoperta è stata la Polizia che, da tempo, aveva avviato delle indagini sul centro – coordinate dalla Procura di Arezzo – tramite controlli alle utenze utilizzate per pubblicizzare sul web le varie “attività” (i recapiti telefonici per le prenotazioni sarebbero stati trovati anche su siti di annunci erotici) e ripetuti appostamenti per identificare la cerchia della clientela (proveniente da tutto l’Altotevere).

La stessa Procura, terminate le investigazioni, ha disposto la perquisizione di locali e personale, portando poi alla denuncia di due uomini e una donna, tutti di origini cinesi, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Da quanto emerso anche le ragazze coinvolte, le stesse che avrebbero offerto i quei massaggi orientali “hot”, sarebbero tutte di nazionalità cinese.

Nei giorni scorsi, inoltre, gli agenti hanno inoltre proceduto al sequestro (disposto dal gip del Tribunale di Arezzo) dell’immobile – in zona San Paolo (vicino ad un centro commerciale) – apponendo i relativi sigilli. Il locale, aperto nel 2023 come “beauty center”, era già stato oggetto di altri controlli da parte delle forze dell’ordine. Fino a qualche giorno fa era aperto dalle 9.30 di mattina fino alle 21.30 e, a quanto sembra, il via vai di clienti sarebbe stato sempre molto intenso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!