Scoperta carrozzeria-officina abusiva / In due sanzionati per 10mila euro - Tuttoggi.info

Scoperta carrozzeria-officina abusiva / In due sanzionati per 10mila euro

Redazione

Scoperta carrozzeria-officina abusiva / In due sanzionati per 10mila euro

All'interno dieci mezzi in riparazione, diverse le irregolarità / Sequestrati locali e attrezzatura, denunciati i responsabili
Mar, 14/10/2014 - 19:13

Condividi su:


Dopo giorni di verifiche e accertamenti, i Carabinieri di Nocera Umbra e il personale della locale Stazione del Corpo Forestale dello Stato hanno scovato una carrozzeria/officina totalmente abusiva con all’interno una decina tra autovetture e ciclomotori in riparazione.

I locali dove si esercitava l’attività illecita sono stati sottoposti a sequestro, così come tutta l’attrezzatura utilizzata per le lavorazioni. Tra i reati contestati vi sono: abbandono e deposito incontrollato di rifiuti pericolosi; area adibita a verniciatura sprovvista di idoneo raccoglitore di liquidi; assenza di una adeguato sistema di aspirazione.

Sono due le persone denunciate per reati ambientali. I responsabili saranno sanzionati per circa 10mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!