Scoperta auto rubata in una concessionaria, denunciato titolare - Tuttoggi.info

Scoperta auto rubata in una concessionaria, denunciato titolare

Redazione

Scoperta auto rubata in una concessionaria, denunciato titolare

Sab, 27/01/2024 - 14:05

Condividi su:


Durante un controllo nella ditta di Bastia Umbra l'attenzione della Polizia è caduta su una vettura visibilmente danneggiata, dai controlli è emerso che la stessa era stata rubata lo scorso 6 luglio | L'accusa per il titolare è di riecttazione

Un 61enne, titolare di una concessionaria di auto di Bastia Umbra, è stato denunciato per il reato di ricettazione.

Durante un controllo all’interno dell’area dedicata alla sosta dei veicoli dell’azienda, l’attenzione degli agenti di Polizia è caduta su un’auto visibilmente danneggiata. Alla richiesta di esibire i documenti del mezzo, il 61enne ha però ammesso di non averli a disposizione.

Sospettando si potesse trattare di un veicolo rubato, dunque, i poliziotti hanno effettuato alcuni approfondimenti, anche mediante l’ausilio del Compartimento Polizia Stradale Toscana – Sottosezione di Arezzo, constatando che l’auto risultava avere la matricola contraffatta.

Da ulteriori verifiche è inoltre emerso che la macchina – di proprietà di un’azienda di autonoleggio – risultava effettivamente rubata e che il furto era stato denunciato dal noleggiante lo scorso 6 luglio. Per questi motivi il 61enne è stato deferito all’Autorità giudiziaria e il veicolo sottoposto a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!