Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

SCONTRO TRA UN’AUTOMOBILE E UNA MOTO SULLA FLAMINIA, FERITO UN RAGAZZO

Ieri sera, intorno alle 22,00 si è verificato un incidente lungo la vecchia Flaminia. La strada è stata spesso protagonista di eventi spiacevoli di questo tipo. E' una percorso pericoloso, dove le vetture viaggiano ad una velocità sostenuta, spesso superando anche di molto i limiti consentiti.

Come se non bastasse, sono fitti gli attraversamenti su entrambi i lati, che soprattutto di notte, quando la visibilità è scarsa, diventano un vero e proprio rischio.

Sebbene siano incerte le dinamiche precise dell'incidente, è probabile che gli elementi tipici della via, abbiamo determinato lo scontro di ieri sera fra un'automobile ed una moto.

L'impatto è avvenuto a Trevi, di fronte al Florian, un bar che si trova proprio lungo la strada, frequentato soprattutto da ragazzi. Ad avere la peggio è stato ovviamente il motociclista che ha riportato diversi traumi. Tempestivo l'arrivo del 118, che ha trasportato il ferito all'ospedale S.Giovanni Battista di Foligno, registrando per il ragazzo, L.S. di ventinove anni un codice 2.

(Valentina Ballarani)