È stato fermato dalla Polizia di Stato l’uomo che nella tarda serata di sabato 28 gennaio è stato coinvolto nell’incidente mortale che si è verificato alle porte di Terni lungo la strada Valnerina e che era fuggito a piedi, facendo perdere le sue tracce. L’impatto aveva visto coinvolte due auto: un’Alfa Romeo e una Smart.
Le indagini hanno rivelato che il giovane fuggito, era alla guida dell’Alfa Romeo positivo all’alcol e che gli era stata revocata la patente in precedenza. In seguito allo scontro, il conducente della Smart, un operaio di 36 anni, Manuel Galeazzi di Ferentillo, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.
Il ragazzo fermato è stato trovato ferito e in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale per le cure mediche necessarie. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti coordinati dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri e dal procuratore facente funzioni Claudio Cicchella.
Il tragico incidente ha causato la morte di un giovane padre di famiglia e ha lasciato una comunità di Ferentillo in lutto. Le autorità stanno continuando le indagini per stabilire le esatte circostanze dell’incidente e per determinare le responsabilità.