Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta nell’incidente stradale di oggi pomeriggio (10 luglio), lungo la strada provinciale 205 di Mocaiana, nei pressi della scuola della frazione di Gubbio.
La vittima è un’insegnante eugubina di 50 anni – Monia Fioroni – era apparsa subito in gravi condizioni dopo lo scontro tra la sua Alfa Romeo e una Citroen C3 (condotta da una 58enne di Gubbio), tanto che era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale di Perugia. La signora sarebbe però deceduta ancor prima del decollo.
La conducente della C3 è stata invece portata in codice rosso nella struttura di Branca con il 118. Sul posto erano intervenuti vigili del fuoco di Gubbio, Polizia municipale e carabinieri. All’ospedale eugubino è stata portata anche la salma della 50enne.
Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: sembra infatti che l’Alfa Romeo fosse ferma a lato della strada, probabilmente centrata in pieno dall’altra vettura ma questo è ancora tutto da appurare.