Scontro auto-motociclo davanti alle piscine, un ferito | Incrocio torna sotto accusa - Tuttoggi.info

Scontro auto-motociclo davanti alle piscine, un ferito | Incrocio torna sotto accusa

Davide Baccarini

Scontro auto-motociclo davanti alle piscine, un ferito | Incrocio torna sotto accusa

Ennesimo incidente tra Via Engels e Via Malfatti, il conducente della moto da cross ha riportato lesioni con 30 giorni di prognosi
Gio, 13/06/2019 - 20:30

Condividi su:


Incidente tra un’auto e un motociclo, alle ore 18 di oggi (giovedì 13 giugno), all’incrocio tra Via Engels e Via Malfatti, di fronte alle piscine comunali. A scontrarsi sono stata una Opel corsa, condotta da una 60enne di Città di Castello, e una moto da cross Honda, in sella alla quale vi era un 54enne tifernate. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale tifernate dal 118, riportando diverse lesioni con 30 giorni di prognosi.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per stabilire la dinamica del sinistro (non ancora chiara), oltre alle squadre operative comunali, che hanno ripulito la sede stradale. Il traffico ha subito rallentamenti per almeno un’ora.

Lo scontro odierno riporta a galla la pericolosità dell’incrocio. Non è la prima volta, infatti, che la zona è interessata da incidenti, specialmente per l’alta velocità di chi percorre via Engels (in entrambe le direzioni) e per lo “Stop” troppo avanzato di via Malfatti, che costringe gli automobilisti ad “affacciarsi” troppo sulla stessa via Engels. Nel dicembre 2017 i consiglieri Pd Minciotti e Tavernelli portarono in Consiglio comunale la questione, avanzando anche proposte di modifiche della viabilità. Finora, però, non se ne è saputo più nulla.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!