Ad avere la peggio sono stati il 50enne e la 20enne in sella alla moto, l'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Promano | Le condizioni della ragazza restano tuttora molto gravi
Scontro tra auto e moto, ieri sera (martedì 21 giugno) intorno alle 19, lungo la E45, all’altezza dello svincolo di Promano (direzione nord). Ad avere la peggio sono stati il centauro 50enne e la figlia 20enne (entrambi di Città di Castello) in sella con lui.
Dopo il contatto con la vettura – ancora da accertare la dinamica – i due sono caduti rovinosamente a terra, riportando ferite serie, soprattutto la ragazza, trasportata d’urgenza in Rianimazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Le sue condizioni sarebbero tuttora molto gravi.
Il padre della 20enne, anch’esso in serie condizioni, è stato invece trasferito nella struttura di Città di Castello mentre la donna al volante dell’auto avrebbe invece riportato solo lievi escoriazioni. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, anche vigili del fuoco e carabinieri tifernati.