Scontro tra auto e furgone con roulotte sulla Flaminia, minorenne in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro tra auto e furgone con roulotte sulla Flaminia, minorenne in ospedale

Davide Baccarini

Scontro tra auto e furgone con roulotte sulla Flaminia, minorenne in ospedale

Lun, 29/08/2022 - 17:18

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza del cimitero di Costacciaro, il giovane che viaggiava in auto con il padre (anch'esso portato in ospedale per precauzione) è l'unico rimasto ferito ma non sarebbe grave

Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio (29 agosto) lungo la statale Flaminia, dove all’altezza del cimitero di Costacciaro si sono scontrati un’auto e un furgone che trainava una roulotte.

Nell’impatto è rimasto ferito solo un giovane minorenne, trasportato all’ospedale dal 118. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero affatto gravi. Anche il padre, alla guida dell’auto, sarebbe stato accompagnato al nosocomio a scopo precauzionale. Entrambi dovrebbero comunque essere già dimessi in serata.

Illesi, a quanto pare, i due occupanti del furgone, turisti appassionati di volo libero. Dopo lo scontro la roulotte si è staccata dal mezzo di quest’ultimi, finendo la sua breve corsa contro una fila di alberi (foto sopra).

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Gubbio e i carabinieri, che devono ancora stabilire la dinamica del sinistro. Lo scontro, visto l’incrocio particolarmente “arduo”, potrebbe essere nato a causa di una mancata precedenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!