Scontro auto-bici all'uscita della E45, 80enne in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro auto-bici all’uscita della E45, 80enne in ospedale

Davide Baccarini

Scontro auto-bici all’uscita della E45, 80enne in ospedale

Mer, 03/07/2024 - 10:49

Condividi su:


A Città di Castello è il secondo incidente in meno di 48 ore, l'uomo ha riportato diverse fratture con la prognosi di un mese

Secondo incidente in meno di 48 ore, dopo l’investimento avvenuto domenica (30 giugno), alle porte di Città di Castello.

Stavolta una Ford Fiesta guidata da una 57enne, intorno alle 7 di ieri mattina (2 luglio), percorrendo la rampa di uscita della E45 (proveniente da Sansepolcro) – secondo quanto riportato dalla Polizia locale – non avrebbe rispettato lo stop immettendosi sulla statale (Via della Bastiglia), dove in quel preciso momento stava sopraggiungendo un 80enne in sella alla sua bici (in direzione Lerchi).

L’impatto tra la vettura e la due ruote è stato violento, con il pensionato volato rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuto il 118, che ha trasportato il ciclista al vicino ospedale tifernate. L’uomo, che ha riportato numerose fratture, si trova ora ricoverato in Rianimazione con una prognosi di un mese.

Nel luogo dell’incidente presenti anche Polizia locale e di Stato, che hanno effettuato i rilievi e gestito la circolazione. Notevoli i rallentamenti e i disagi in un zona che, di prima mattina, è sempre molto trafficata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!