SCONTRO APERTO TRA GRUPPO NARDONE E MONINI MARCONI VOLLEY (Guarda le scritte) - Tuttoggi.info

SCONTRO APERTO TRA GRUPPO NARDONE E MONINI MARCONI VOLLEY (Guarda le scritte)

Redazione

SCONTRO APERTO TRA GRUPPO NARDONE E MONINI MARCONI VOLLEY (Guarda le scritte)

Mar, 19/02/2008 - 12:06

Condividi su:


E' ormai scontro aperto tra il Gruppo Nardone, i tifosi della Monini Marconi volley e la società dopo la sconfitta di domenica scorsa a Santa Croce. “Non si sono e non servono capri espiatori” denunciano dal Gruppo Nardone che dopo la debacle di Santa Croce ha aperto ufficialmente la contestazione. “Ovunque e comunque a modo nostro” è lo slogan dei tifosi gialloblu che anche questa volta hanno preso ufficialmente posizione attraverso delle scritte. Niente striscioni, però, per evitare che vengano strappati o rimossi: questa volta la vernice ha trovato spazio direttamente sui muri del sottopassaggio antistante il Pala Rota, spesso teatro delle sconfitte degli uomini di mister Polidori, nonostante il forte tifo dei supporter.

Eccole dunque (nella photogallery) le scritte targate “G.N. 05” ed ecco il link (clicca qui) al guest book del Gruppo Nardone 2005

ARTICOLO CORRELATO:

OLIO MONINI VOLLEY, IL PRESIDENTE CARDARELLI: “ORA BASTA SIETE DEI PROFESSIONISTI” (leggi i commenti) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!