Spoleto

Scontro allo svincolo sud di Spoleto, auto distrutte e ferita 33enne

Incidente stradale allo svincolo sud di Spoleto, con due auto distrutte ma una sola persona ferita fortunatamente in modo non grave. Lo scontro è avvenuto intorno alle 6 del mattino di venerdì, lungo la Flaminia appunto all’altezza del pericoloso incrocio su cui nei prossimi mesi dovrebbe essere realizzata una rotatoria.

A scontrarsi sono state un’auto condotta da una 33enne, che viaggiava lungo la Flaminia provenendo da nord e diretta a Terni, ed un’altra guidata da un uomo che proveniva dalla strada di Monteluco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Spoleto intervenuti sul posto, l’uomo non avrebbe rispettato lo stop e si sarebbe immesso sulla Flaminia mentre sopraggiungeva il veicolo guidato dalla donna. L’impatto è stato molto violento, con le due auto che sono rimaste letteralmente distrutte.

Ad avere la peggio è stata la 33enne, trasportata all’ospedale di Spoleto in ambulanza. Ha riportato vari traumi ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso, invece, il conducente del veicolo che proveniva da Monteluco, sulle cui condizioni psicofisiche al momento dell’incidente (ed in particolarità la positività all’alcoltest) sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma sotto il coordinamento del tenente Vincenzo Esposito.

(foto di repertorio)