Schianto moto-bici a Terni | Motociclista positivo a cocaina - Tuttoggi.info

Schianto moto-bici a Terni | Motociclista positivo a cocaina

Redazione

Schianto moto-bici a Terni | Motociclista positivo a cocaina

Ancora in gravi condizioni il ciclista dopo il grave incidente sull'Amerina
Dom, 21/02/2016 - 12:24

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri, lungo il tratto della SS 205 Amerina, si è verificato un grave incidente stradale tra una motocicletta ed una bici. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la moto, condotta da un 36enne di Civita Castellana (VT), avrebbe invaso la corsia di marcia opposta andando a collidere frontalmente contro la bici di un 42enne di Vasanello (VT). I due uomini coinvolti nel sinistro, sono stati trasferiti all’ospedale di Terni dal 118.

Le condizioni del motociclista, apparse in un primo momento gravi per le escoriazioni multiple e policontusioni, sono andate via via migliorando, tanto che i sanitari hanno prescritto una prognosi di 7 giorni e una periodo di breve  rimanendo osservazione in ospedale.

Il ciclista, a causa dei politraumi subiti, è stato invece sottoposto ad intervento chirurgico e, successivamente, ricoverato in prognosi riservata.

Il motociclista, che all’esito degli accertamenti del sangue è risultato positivo all’assunzione di cocaina, ed è stato denunciato per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti. Per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida dai Carabinieri di Guardea che hanno sequestrato entrambi i mezzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!