Scelgo Gubbio smentisce mal di pancia maggioranza "Stravolto senso di un documento" - Tuttoggi.info

Scelgo Gubbio smentisce mal di pancia maggioranza “Stravolto senso di un documento”

Redazione

Scelgo Gubbio smentisce mal di pancia maggioranza “Stravolto senso di un documento”

La lista civica spegne polemiche "Estrapolati passaggi strumentali e riduttivi da normale comunicazione interna, sosteniamo sindaco e coalizione"
Gio, 08/10/2015 - 10:06

Condividi su:


Non esiste alcun comunicato stampa o altro documento pubblico di Scelgo Gubbio che contenga critiche all’Amministrazione comunale o un’eventuale richiesta di un rimpasto di Giunta. A dichiararlo è stata la stessa lista civica che, spazzando via le nubi di una tempesta annunciata, precisa: “Quanto uscito sulla stampa nei giorni scorsi è stato ricavato da un documento interno alla maggioranza che amministra la città. Documento come altri che sono stati scritti in quasi un anno e mezzo dall’insediamento del sindaco. Da quest’ultimo documento interno, arrivato alla stampa in maniera fraudolenta, sono stati estrapolati alcuni passaggi strumentali e riduttivi. La ricostruzione giornalistica che è stata fatta ne ha stravolto il senso e non ha rappresentato in alcun modo il contesto ampiamente costruttivo dell’impostazione di Scelgo Gubbio”.

“Siamo poco abituati alle “raffiche” di comunicati stampa – concludono i militanti di Scelgo Gubbio – e siamo, invece, più concentrati sul difficile compito di amministrare la città di Gubbio, sostenendo il sindaco Filippo Stirati e la coalizione tutta. Ci mettiamo sempre la faccia, specie quando vogliamo far presenti le nostre idee e proposte sulle scelte amministrative”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!