Valnerina

Sbanda con la moto tra Norcia e Castelluccio, muore 67enne

Tragedia della strada domenica pomeriggio a Norcia, quando un uomo è morto in un incidente stradale con la sua moto. Si tratta di un 67enne della zona di Macerata, che stava percorrendo la Tre Valli in direzione di Castelluccio e delle Marche insieme ad un gruppo di altri motociclisti.

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio: il centauro aveva da poco imboccato da Norcia la strada verso Forca Canapine, quando in prossimità di una curva ha perso il controllo della moto. Avrebbe poi impattato prima contro il guardrail e poi contro un albero. Un terribile incidente che non gli ha lasciato scampo: all’arrivo dei soccorritori sul posto, chiamati dagli amici che con lui stavano facendo un’escursione domenicale, per il 67enne non c’era purtroppo più nulla da fare.

Oltre al personale del 118, nel luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Norcia, guidati dal capitano Simone Alfano, per i rilievi del sinistro e la regolamentazione della circolazione, i vigili del fuoco e la polizia locale. La salma del motociclista è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(foto di repertorio)