Spoleto

Sapore di Vespa, sapore d’estate: meritata pausa per il Vespa Club Spoleto

Da quella prima riunione di febbraio, il Vespa Club non si è più fermato. Un successo dopo l’altro, guidati con entusiasmo dal nostro presidente Andrea Musco, con un piano chiaro e condiviso. Il nostro è un club alla portata di tutti: non solo Vespe e motori, ma soprattutto condivisione, amicizia e divertimento.

Siamo un punto d’incontro per giovani e meno giovani, per chi cerca un gruppo attivo e una passione da vivere insieme, sulle due ruote ma anche oltre.

Abbiamo acceso i motori con l’importante presenza al Diamante Nero, con una mostra esclusiva dei modelli Vespa più iconici. Poi è stata la volta della prima edizione della Spoleto Vintage, nella splendida cornice del Chiostro di San Nicolò: un successo di pubblico e stile.

Tra gli eventi più sentiti, la Monteluco Lovers: un momento sociale aperto a tutti, nato dal desiderio di unire amici e famiglie.

E infine, dopo la celebrativa sfilata per i Vaporetti, il nostro Club ha brillato al Raduno Nazionale degli amici di Todi, dove abbiamo dimostrato forza, spirito e coesione. Ora lo possiamo dire: siamo pronti anche noi, un giorno, ad ospitare un raduno nazionale!

Dopo tanti chilometri, ora è tempo di una meritata pausa: tra mare, montagna e libertà, sempre con la Vespa nel cuore

Un ringraziamento speciale va al direttivo, sempre attivo e disponibile, e a tutti gli amici che ci hanno sostenuto.

Buona estate a tutti! Ci rivediamo a settembre, con nuove strade da percorrere e tante iniziative da vivere insieme!