Categorie: Dolce vita Spoleto

SANTI E PECCATORI: TRANQUILLO DI GIORNO AGITATO DI NOTTE (PHOTOGALLERY)

Dentro la settimana è un Fafshion Caffè arredato con gusto, gestito con classe e condito da un pizzico di stravaganza. Nel week-end cambia volto, grazie anche ai giochi di luci che il locale è in grado di offrire, trasformandosi in una boite tutta da ballare. Questo è il Santi e Peccatori, un Bar che, a prima vista può apparire tranquillo come Clark Kent, poi, all'occorrenza, (senza bisogno della cabina telefonica) indossa i panni del supereroe e, in quanto tale, si prepara per “combattere” la sua “battaglia” contro …….. la noia.

Il primo incontro che ha visto i paladini della movida combattere le malvage forze dell'ozio, si è tenuta venerdì 19 febbraio sotto la luce della “Bacardi Apple Fiesta”, un evento colorato dalla bravura di Marcello Bizzzarri che, con il suo sax live, ha allietato e dato la giusta carica al pubblico sull'arrembanti note dal talentuoso Dj Matteo Falcioni di Terni. Il tutto condito ed arricchito dalla voce più impertinente e fantasiosa della notte Marco BVoice.

La “battaglia” è poi proseguita nella serata di sabato 20 febbraio “Notte di Follia”:mai un nome fu più calzante per un appuntamento notturno. L'evento, infatti, è riuscito nel suo intento, facendo letteralmente impazzire i tanti presenti che non hanno potuto fare a meno di scatenarsi al ritmo della console capitanata dai Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini, e vivacizzata dalla giovane e promettente Vocalist Filippo Quondam.

Insomma, quello conclusosi è stato un fine settimana davvero da urlo, in pieno stile Santi e Peccatori, ma, ovviamente, non finisce qui … Infatti il Fashion Caffè più camaleontico e scalmanato di Spoleto è prontissimo ad affrontare una nuova avventura già da domani sera. Venerdì 26 febbraio, appunto, toccherà alla “Toschi Night” divertire il numeroso pubblico spoletino, e non, con Dj Marco Lux in console, accompagnato dal sempre ottimo Marco BVoice.Il week-end continua poi con l'evento di sabato 27 febbraio, notte che vedrà impegnati ai dischi Dj Kukk@ e alla voce Filippo Quondam.