Santa Maria degli Angeli, auto esce di strada e si schianta in un parcheggio: tre feriti lievi - Tuttoggi.info

Santa Maria degli Angeli, auto esce di strada e si schianta in un parcheggio: tre feriti lievi

Flavia Pagliochini

Santa Maria degli Angeli, auto esce di strada e si schianta in un parcheggio: tre feriti lievi

A causa dell'alta velocità il conducente ha perso il controllo: il mezzo, dopo aver divelto un cartello stradale, ha preso anche fuoco
Dom, 26/08/2018 - 15:11

Condividi su:


C’è sicuramente l’alta velocità – ma non è chiaro se si trattasse di una sorta di gara o di un piede un po’ troppo schiacciato sull’acceleratore – dietro l’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica ad Assisi. Tanta paura, tre feriti lievi, e molte polemiche, visto che non è la prima volta che le auto sfrecciano a folle velocità nella zona.

Tre i feriti – lievi e giovanissimi – portati in ospedale, ma tanto spavento visto che il mezzo ha non solo danneggiato un’aiuola, ma è finito in un parcheggio (fortunatamente senza colpire mezzi) danneggiando il marciapiede e abbattendo un cartello stradale. L’auto è stata inoltre interessata da un principio di incendio.

Sul posto la Polizia Stradale, la Polizia di Stato del commissariato di Assisi, i Vigili del Fuoco di Assisi e due ambulanze del 118.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!