Intercettazioni ammesse: la decisione dei giudici nel processo Bocci

Sanitopoli, ok alle intercettazioni per il processo Bocci

Redazione

Sanitopoli, ok alle intercettazioni per il processo Bocci

Ammesse le intercettazioni nel processo relativo a Sanitopoli che vede quale imputato l'ex sottosegretario Gianpiero Bocci, si torna in aula il 2 luglio
Lun, 15/06/2020 - 18:20

Condividi su:


Ammesse le intercettazioni nel processo relativo a Sanitopoli che vede quale imputato l’ex sottosegretario Gianpiero Bocci. La decisione è stata presa dal collegio penale del Tribunale di Perugia.

In una ordinanza di 15 pagine, i giudici hanno ammesso le richieste dei pm Abbritti e Formisano, rigettando l’eccezione della difesa di Bocci (l’avvocato David Brunelli). Lo stesso ex segretario regionale del Pd, accusato di rivelazione di segreti d’ufficio nell’ambito di alcuni concorsi sulla sanità in Umbria, era presente oggi in aula.

Via libera dunque all’uso, nel corso del processo, a quanto captato dai cellulari grazie ai trojan installati su di essi oltre alle intercettazioni ambientali.

L’udienza è stata quindi rinviata al 2 luglio. In quella data si dovrà affidare l’incarico al perito che si occuperà della trascrizione delle intercettazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!