Il consiglio comunale di San Venanzo ha donato alla comunità saturimetri, mascherine e gel igienizzante per affrontare l'emergenza Covid
Il Consiglio comunale di San Venanzo ha donato una serie di saturimetri ad alcune strutture del territorio che si occupano dell’accoglienza degli anziani. Le apparecchiature sono state consegnate alla Casa Vincenziana Andreoli di San Venanzo, alla residenza assistita della Casa Daniela di Ospedaletto e al Villaggio Mauro Faina di Collelungo.
Mascherine ed igienizzante
Insieme ai saturimetri il Consiglio ha anche provveduto alla fornitura di mascherine protettive e igienizzanti per le mani. La scelta dell’assemblea elettiva di San Venanzo è stata motivata con la volontà di dare un riconoscimento per l’attività svolta “stante l’attuale situazione di gestione della pandemia che soprattutto nelle strutture di comunità deve essere costantemente assicurata”. Il Consiglio comunale ha inoltre voluto fare la stessa donazione anche alla Confraternita della Misericordia “per il costante servizio reso a favore della comunità”.
“Estendiamo il ringraziamento per l’attività svolta e formuliamo i migliori auguri di serene Festività a tutto il personale impiegato”, dichiara il sindaco Marsilio Marinelli.