Il momento della cerimonia alla presenza delle autorità
Alla presenza del sindaco di Gualdo Cattaneo Enrico Valentini, del presidente della Proloco Loris De Luca, del Parroco Don Marcello, le forze dell’ordine, i familiari di Marcello Carloni e tutti gli abitanti di San Terenziano è stata inaugurata, presso il parco ‘Don Leonello’, la panchina in memoria di Marcello Carloni e tutte le vittime del covid.
Il gesto di vicinanza
“Questo è un piccolo gesto per dimostrare vicinanza e affetto alla famiglia Carloni e a tutta la comunità di San Terenziano“, spiega il presidente della proloco De Luca. La panchina è stata posizionata all’interno del parco Don Leonello, luogo simbolico e di incontro per tutto il paese, un parco dove tutte le generazioni sono cresciute e vi continueranno a crescere.
“Ci sentiamo una famiglia”
“La nostra forza è sempre stata quella di sentirci una famiglia e proprio questo sentimento ci ha spinti ad omaggiare chi per San Terenziano c’è sempre stato. Marcello Carloni rimarrà impresso per sempre nei nostri cuori e la panchina è il simbolo per sentirlo ancora in mezzo a noi“, conclude De Luca.