San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato | Le celebrazioni a Terni - Tuttoggi.info

San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato | Le celebrazioni a Terni

Redazione

San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato | Le celebrazioni a Terni

Lun, 28/09/2020 - 10:30

Condividi su:


Nella ricorrenza di San Michele Arcangelo, martedì 29 settembre, alle 16.00, la Questura di Terni vivrà un momento particolarmente significativo con la cerimonia di scoprimento della targa commemorativa ai Caduti e Defunti della Polizia di Stato, che verrà istallata nella rotonda di fronte alla questura in via Antiochia, che in forza di delibera di giunta n. 211 del 17.9.20 del Comune di Terni, è stata dedicata a tutti i morti della Polizia di Stato, adeguando in tal senso, anche la toponomastica cittadina, intitolando la rotatoria viabile come “Rotonda Caduti e Defunti della Polizia di Stato.

La cerimonia vedrà la presenza del Vice Capo della Polizia Vicario – Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – Prefetto Antonio De Iesu, che verrà accolto dal Questore Roberto Massucci e dal Prefetto Emilio Dario Sensi.

L’evento sarà preceduto da una breve cerimonia religiosa, officiata dal Vescovo di Terni-Narni-Amelia, Mons. Giuseppe Piemontese,

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!