Città di Castello

San Giustino diventa la Montecarlo dei Kart, tornano le gare sul circuito cittadino

Domenica 13 maggio tornano i Kart sul prestigioso circuito cittadino di San Giustino. Dopo il successo dell’edizioni 2016 e 2017, contraddistinte da una grandissima partecipazione di pubblico e piloti, la gara di quest’anno sarà valida per il Campionato Italiano Circuiti Cittadini. Alla folta e storica presenza di piloti  locali, si aggiungeranno molti altri partecipanti provenienti da tutta Italia, a garanzia di gare avvincenti e combattute.

Le gare avranno inizio la mattina alle 9.30, con prove libere, qualifiche e batterie, mentre il pomeriggio, dalle 14.30 in poi, avranno luogo le finali e, infine, alle 18.30, le premiazioni con trofei, treni di gomme e prodotti locali di altissima qualità.

Ai Piloti che arriveranno a San Giustino già sabato 12, sfruttando l’occasione di conoscere ed apprezzare le bellezze del territorio, sarà offerta anche una cena conviviale. Come di consueto per i bambini delle scuole elementari è previsto l’ingresso gratuito, e per tutti gli spettatori, durante tutta la giornata di domenica, saranno disponibili tradizionali spuntini e bibite dissetanti.