Categorie: Città di Castello Cronaca

San Giustino, a spasso con l'hashish ed un coltello nella borsetta / Denunciate due ventenni

I Carabinieri della Compagnia Città di Castello, durante il fine settimana, hanno effettuato numerosi controlli: le pattuglie dell’arma hanno effettuato decine di posti di blocco, ed hanno controllato anche numerosi esercizi pubblici ad Umbertide, Città di Castello e San Giustino.

Due le persone denunciate. Si tratta di un automobilista italiano di 36 anni, residente in Alto Tevere, che è stato controllato sabato notte nel centro abitato di Città di Castello da una pattuglia dell’aliquota radiomobile. Visibilmente alticcio, è stato accompagnato in caserma dove è stato accertato che era alla guida nonostante un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito.

A San Giustino invece, i militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo un ragazzo e due ragazze 20enni. I Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dei tre, hanno effettuato una perquisizione nel corso della quale, proprio le due ragazze sono state sorprese con addosso dell'hashish, ovviamente sequestrata. Una delle due è stata inoltre denunciata in stato di libertà, perchè nella borsetta aveva un coltello a serramanico con lama di circa 10 centimetri.
Per la droga sono state invece segnalate alla Prefettura di Perugia.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata