Salvini alla Festa della Lega a Perugia, l'arrivo spostato alle 16 - Tuttoggi.info

Salvini alla Festa della Lega a Perugia, l’arrivo spostato alle 16

Redazione

Salvini alla Festa della Lega a Perugia, l’arrivo spostato alle 16

Il segretario Caparvi: ci sarà anche la nuova Giunta regionale
Ven, 22/11/2019 - 17:07

Condividi su:


Non solo le sardine umbre sono mobili in vista della manifestazione di sabato. E se gli anti Salvini, dopo vari luoghi, sono approdati in piazza della Repubblica (ore 17,30), il leader della Lega, inizialmente atteso per le 14,30 alla Festa alla Città della domenica, arriverà alle 16.

A comunicarlo è la Lega Umbria, in una nota in cui augura buon lavoro alla Giunta regionale ed alla neo governatrice Donatella Tesei. “Sono molteplici le sfide che il nuovo esecutivo è chiamato ad affrontare – commenta il segretario regionale Virginio Caparvi – e altrettanto numerose le evidenti criticità ereditate dalla precedente fallimentare esperienza di governo della sinistra, come una ricostruzione post terremoto ancora ferma al palo, isolamento, carenza di infrastrutture, crisi aziendali e Pil ai minimi storici. A fronte di queste problematiche la nostra regione presenta delle potenzialità uniche nel suo genere che vanno sfruttate, valorizzate e messe a sistema per consentire all’Umbria di rialzare la testa e riprendersi quel posto che merita a livello nazionale“.

La fiducia accordata alla Lega dai cittadini umbri alle ultime elezioni regionali ci carica di orgoglio, ma anche di responsabilità a cui vogliamo rispondere prontamente con il lavoro e con risultati concreti – prosegue Caparvi –. Ne sono una dimostrazione le competenze messe a disposizione dalla Lega per gli umbri nella composizione della Giunta regionale, compresa la disponibilità del nostro partito a inserire un esponente del territorio di Terni che altrimenti sarebbe rimasto scarsamente rappresentato“.

Quindi, i messaggi per i nuovi assessori: “In bocca al lupo, quindi, a Luca Coletto, uomo di garanzia ed esperienza, già assessore in Veneto, già sottosegretario di Governo alla sanità, chiamato a lavorare in un settore che dopo gli ultimi scandali ha urgente necessità di essere rivalutato. Su un tema dove gli altri hanno dato il peggio di sé, la Lega vuole rispondere con professionalità di livello eccellente. Auguri di buon lavoro all’altro assessore leghista, Enrico Melasecche, uomo di grandissima esperienza, già consigliere regionale e assessore al Comune di Terni, che rappresenterà l’area ternana in una delega di importanza cruciale nelle infrastrutture e nei trasporti che rappresentano due delle priorità della Lega come più volte affermato in campagna elettorale“.

Quindi Caparvi invita all’appuntamento di sabato alle 16 con Matteo Salvini. Al quale, conferma, parteciperà anche Donatella Tesei, insieme alla nuova Giunta regionale ed ai parlamentari della Lega.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!