Salvato da overdose rifiuta il ricovero in ospedale - Poi scappa al controllo della Polizia - Tuttoggi.info

Salvato da overdose rifiuta il ricovero in ospedale – Poi scappa al controllo della Polizia

Redazione

Salvato da overdose rifiuta il ricovero in ospedale – Poi scappa al controllo della Polizia

Mer, 03/04/2013 - 13:57

Condividi su:


Nella serata di ieri la Squadra Volante è intervenuta in Via Lombardia, area della ex- Camuzzi, all’interno della quale il personale del “118” aveva appena soccorso un uomo che era stato colto da malore dopo aver assunto sostanze stupefacenti e che, riavutosi dopo le cure, aveva rifiutato il ricovero in ospedale.
Gli Agenti, vedendo che l'uomo insieme ad un altro, si dava precipitosamente alla fuga, si sono messi sulle sue tracce. Una volta raggiunto, i poliziotti hanno accertato che l’uomo colto da malore è F.G., 44 anni, residente a Rieti; aveva fornito false generalità al personale medico intervenuto, e che all’altro, M.S., 42 anni, residente nella Provincia di Rieti, era stato notificato il 4 marzo scorso il Provvedimento di rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio emesso a suo carico dal Questore di Terni, con divieto di far ritorno nel Comune di Terni per tre anni da tale data.
I due sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria, per le violazioni accertate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!