Assisi

Salvato da due passanti prima che la sua auto prendesse fuoco

Lo hanno fatto uscire dall’auto poco prima che questa prendesse fuoco. Si deve al coraggio di due automobilisti se l’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Bastia Umbra, all’uscita per Torgiano sulla SS 75, non si è trasformato in tragedia, come avvenuto anni fa, proprio in quel punto.

Erano circa le 1.30 di notte quando una Fiat Punto, guidata da un giovane, ha perso il controllo, finendo contro il guardrail dello svincolo. Le cause, sembra, un malore accusato dal giovane guidatore. Rimasto all’interno della vettura, in stato di shock.

Due automobilisti che transitavano a quell’ora si sono fermati. E visto che all’interno dell’auto incidentata c’era un uomo, lo hanno soccorso e aiutato a scendere.

Poco dopo la vettura ha preso fuoco, insieme alla vegetazione circostante.

Sul posto si sono fermati altri automobilisti e sono accorsi alcuni residenti, svegliati dal boato. Le fiamme hanno completamente avviluppato il veicolo, alzando in cielo una nuvola di fumo.

Proprio in quel punto, anni fa, una persona era morta nell’auto andata in fiamme dopo un incidente. Questa volta la tragedia è stata evitata, grazie al coraggio di chi si è fermato sul luogo dell’incidente. Un gesto che, giustamente, viene ora lodato, anche sui social.


Esce di strada con l’auto, che prende fuoco VIDEO