Sale sul cornicione di un palazzo, salvata dai poliziotti

Sale sul cornicione di un palazzo, salvata dai poliziotti

Redazione

Sale sul cornicione di un palazzo, salvata dai poliziotti

Sab, 11/06/2022 - 17:51

Condividi su:


La donna, disperata e in stato confusionale, minacciava di lanciarsi nel vuoto | Convinta dagli agenti a desistere, poi l'hanno afferrata

Sale sul cornicione di un palazzo, salvata dai poliziotti. Ricevuta la segnalazione, immediato l’arrivo degli operatori della Squadra Volante della Questura di Perugia che hanno trovato la donna, in piedi sul cornicione, mentre urlava tra le lacrime di volersi lasciare cadere.

Entrati nello stabile e raggiunta la finestra più vicina alla posizione della donna, gli agenti hanno intrapreso un dialogo nel tentativo di riportarla alla calma e riuscire, allo stesso tempo, a bloccarla e riportarla all’interno. Il colloquio è durato molti minuti ed è stato reso ancor più difficile dal fatto che la donna fosse in un punto difficilmente raggiungibile.

Grazie alla professionalità e alla piena padronanza delle tecniche operative, i poliziotti sono riusciti a non farla allontanare ulteriormente e a distoglierla, inducendola al dialogo, dal lasciarsi prendere dal panico. Dopo diversi tentativi, gli agenti sono infine riusciti a raggiungerla ed afferrarla saldamente: una volta certi della presa, l’hanno riportata all’interno dell’abitazione.

Trovandosi in uno stato di forte alterazione emotiva, la donna non è riuscita a spiegare agli agenti e al personale sanitario sopraggiunto, le motivazioni che l’avevano portata a compiere quel gesto.

In buone condizioni di salute ma fortemente scossa per l’accaduto, è stata accompagnata in ospedale dai sanitari del 118.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!