SABATO E DOMENICA TORNA IN SCENA ALLA SALA FRAU LA COMPAGNIA "LA MASCHERA" - Tuttoggi.info

SABATO E DOMENICA TORNA IN SCENA ALLA SALA FRAU LA COMPAGNIA “LA MASCHERA”

Redazione

SABATO E DOMENICA TORNA IN SCENA ALLA SALA FRAU LA COMPAGNIA “LA MASCHERA”

Mar, 23/02/2010 - 13:28

Condividi su:


Sabato 27 e domenica 28 febbraio ore 17.00 la Compagnia Teatrale “La Maschera” presenta alla Sala Frau “La consegna è di russare” adattamento da un atto unico di Henry Meilhac e Ludovic Halévy, e “Amarsi fino in fondo” atto unico di Gianfrancesco Marignoli che concluderà la serata cantando “Spigolature romanesche”. Parteciperanno Gianfrancesco Marignoli, Mario Leone, Giacomo Cafaro, Alberto Minci, Veronica Iacarella, Erika Mancini, MassimilianoSilveri, Elisa Di Loreto, Alessandro Boccolucci, Lucia Corsetti, Giulio Minci, Claudio Scarabottini, Daniela Pupella, Rosanna Mazzoni e Manlio Leoni. Regia di Giacomo Cafaro.

Posto unico numerato: € 10,00

Prevendita:dal Lunedì al Venerdì ore 10.00 / 13.00 presso Associazione Pro Spoleto, Via Minervio 2, dal Lunedì al Sabato ore 16.00 / 19.30 presso Fi.ve Abbigliamento, C.so Garibaldi 58/

Ai giorni dello spettacolo apertura biglietteria presso la Sala Frau in Vic. S. Filippo – Spoleto – alle ore 10.00

Per informazioni e prenotazioni tel. 349/1230612 – 0743/46484 E-mail: mascheraspoleto@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!