Sabato e domenica c'è “Trevi Benessere – Il weekend della salute” - Tuttoggi.info

Sabato e domenica c’è “Trevi Benessere – Il weekend della salute”

Redazione

Sabato e domenica c’è “Trevi Benessere – Il weekend della salute”

Campioni ed amici di Trevi a fare da testimonial per dire “SI alla salute” e un grande “NO al cancro” durante il “FlashColor” di chiusura
Ven, 20/09/2019 - 12:54

Condividi su:


Dire “SI alla salute” e un grande “NO al cancro” questo il motto dell’edizione straordinaria di “Trevi Benessere” di sabato 21 e domenica 22 settembre.

A gridarlo forte saranno i tanti testimonial e tutti coloro che vorranno partecipare alle attività dei due giorni e alla chiusura di “Trevi Benessere” con il “FlashColor” in favore della salute.

A chiudere questi due giorni dedicati ai corretti stili di vita, alla sana alimentazione e all’attività fisica come modi per vivere sentendosi bene, sarà infatti un’immersione di colore in programma domenica 22 alle ore 18.30, all’appuntamento sono invitati grandi e bambini possibilmente in maglia rosa/fucsia.

Ad intervenire a “Trevi Benessere”: il campione paraolimpico Luca Panichi, il nuotatore Alessandro Terrin, Elisabetta Barreca e Clotilde Scarponi rappresentanti del Panathlon International Club Clitunno, l’atleta Francesca Zafrani, l’ex calciatore Andrea Mazzantini, lo schermidore Cini Alessandro.

Gli atleti saranno testimoni del messaggio lasciato da Leonardo Cenci, recentemente scomparso, a cui il Comune di Trevi ha voluto dedicare questa edizione e che verrà ricordato domenica 22 settembre alle ore 15.00 con il suo libro “Vivi, ama, corri. Avanti tutta!”.

Tante e di vario genere le iniziative in programma, tutte a partecipazione gratuita e su prenotazione. Dagli screening, ai massaggi, alle sessioni di meditazione; da segnalare tra tutte, per la giornata di domenica 22 settembre alle ore 16.00 presso Villa Fabri, la presentazione del libro “Mi dispiace, suo figlio è autistico” scritto e presentato da Gabriella La Rovere: le parole di una madre/medico, sull’essere genitori di bambini, ragazzi, un giorno adulti, autistici. Dover essere più che mai, un tramite tra il proprio figlio e il mondo.

Mentre dalle ore 16.00 si terranno in Piazza Garibaldi le esibizioni delle piccole e grandi atlete della “Formidable Music Dance School Asd”, Asd Ginnastica Ritmica “Arcobaleno” e della Scuola Comunale “DANZATREVI” che al termine coinvolgeranno tutti i presenti nel “FlashColor” in favore della salute.

Trevi Benessere è realizzato grazie al contributo della Regione Umbria PSR Umbria 2014 – 2020.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!