Rupe Orvieto e Colle di Todi, presidente Tesei soddisfatta per approvazione emendamento in commissione bilancio senato - Tuttoggi.info

Rupe Orvieto e Colle di Todi, presidente Tesei soddisfatta per approvazione emendamento in commissione bilancio senato

Redazione

Rupe Orvieto e Colle di Todi, presidente Tesei soddisfatta per approvazione emendamento in commissione bilancio senato

Previsti 3 milioni di Euro, 1 per ogni anno dal 2020 al 2022, alla Regione dell'Umbria per la messa in sicurezza, tutela e manutenzione della Rupe e del Colle
Mar, 10/12/2019 - 18:56

Condividi su:


Accolgo con grande soddisfazione l’approvazione da parte della Commissione Bilancio del Senato dell’emendamento, che vede come primo firmatario il senatore umbro Luca Briziarelli e di cui ho condiviso la presentazione e seguito l’iter anche attraverso gli uffici regionali, che assegna 3 milioni di Euro, 1 per ogni anno dal 2020 al 2022, alla Regione dell’Umbria per la messa in sicurezza, tutela e manutenzione della rupe di Orvieto e del Colle di Todi”.

Lo afferma la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, evidenziando che “è una decisione che si muove nella direzione della salvaguardia del nostro prezioso patrimonio paesaggistico, storico, ed artistico”.

“Ringrazio i firmatari dell’emendamento e i membri della Commissione – ha detto la presidente – per l’attenzione e la sensibilità dimostrata, che sono certa sarà confermata in Aula”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!