Categorie: Eventi Foligno

Rudy Zerbi & la scimmia Isotta: l’amore prosegue. Il ventriloquo folignate Nicola Pesaresi a Roma per la “Grande festa della Pace”

di Fabio Muzzi

L’eliminazione nella semifinale di Italia’s Got Talent non ha reciso la relazione di amore filiale che si è instaurata tra la scimmia Isotta ed il conduttore Rudy Zerbi. Come ricorderete già nella prima puntata in cui aveva fatto la sua comparsa nel programma televisivo il ventriloquo di Foligno Nicola Pesaresi, la scimmia Isotta aveva riconosciuto in Rudy Zerbi il proprio vero padre. Grazie al successo ottenuto nella serie di sketch e battute tra il conduttore e la scimmia – brillantemente manipolata da Nicola Pesaresi – il ventriloquo era approdato alle semifinali, dove però, in quest’occasione, la sua performance non ha superato il severo parere dei giudici.
Sembrava finita, quando ecco, a sorpresa, ricomparire il trio: ventriloquo, scimmia e conduttore si ritroveranno, infatti, venerdì 20 aprile a Roma in occasione della “Grande festa della Pace”. L’evento che si terrà alle ore 21,00 a Piazza del Popolo, sarà presentato da Rudy Zerbi e tra i vari artisti che si esibiranno nello spettacolo di attrazione, faranno la loro comparsa i folignati Nicola Pesaresi e Isotta. Chissà quale trovata sarà presentata ai numerosi bambini che saranno presenti all’evento. Di sicuro non mancherà qualche riferimento alle comuni origini di padre e figlia e altrettanto sicuramente non mancherà il divertimento per tutti coloro che accorreranno allo spettacolo.