Alcuni banditi hanno sfondato una colonnina di un distributore di benzina self service, riuscendo così a rubare il denaro contenuto nella cassetta di sicurezza all’interno. Il fatto è accaduto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 di agosto. Preso di mira il distributore di benzina della Tamoil sulla Flaminia.
In base alla ricostruzione dei carabinieri, che ora indagano sulla vicenda, i ladri hanno prima rubato un trattore. Con il mezzo agricolo hanno assaltato la colonnina, rubando il denaro all’interno. I banditi si sarebbero portati alcune centinaio di euro: a tanto ammonterebbe il loro bottino. Subito dopo si sono dati alla fuga, abbandonando il trattore poco distante dall’area di servizio derubata, tra Spoleto e Campello. Il mezzo agricolo è stato ritrovato dagli stessi carabinieri.
Un colpo, quella della notte di Ferragosto, che ricorda molto per modalità quello messo a segno da alcuni banditi già alcune settimane fa. Il 4 luglio però i banditi usarono una ruspa, rubata dal cantiere del raddoppio ferroviario, poi un camion nella sede dell’azienda Paolini, quindi si diressero al distributore di benzina presente nella zona vicino Ferriera lungo la vecchia Flaminia, assaltandolo.
@Riproduzione riservata