Rubano cibo al supermercato, foglio di via per una coppia

Rubano cibo al supermercato, foglio di via per una coppia

Redazione

Rubano cibo al supermercato, foglio di via per una coppia

Mar, 07/02/2023 - 12:56

Condividi su:


Hanno rubato generi alimentari e capi d’abbigliamento, per un valore superiore a 200 euro, al supermercato. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono dovuti intervenire dopo la chiamata dei dipendenti, i quali avevano notato il comportamento sospetto di un uomo e di una donna, entrambi italiani.

La segnalazione dei dipendenti

La coppia era stata vista girare per i vari scaffali ed occultare – in parte all’interno dei propri vestiti ed in parte all’interno di due borse – numerosi generi alimentari, bibite e capi di abbigliamento, per un valore complessivo superiore ai 200 euro. Il personale del supermercato, senza mai perdere di vista l’uomo e la donna, aveva subito allertato la Polizia, permettendo così agli operatori di raggiungere l’esercizio commerciale proprio quando i due individui segnalati avevano oltrepassato le casse senza pagare.

Refurtiva ritrovata

A quel punto, gli agenti hanno proceduto al controllo della coppia, rinvenendo tutta la refurtiva, che è stata immediatamente restituita al direttore dell’esercizio commerciale. A carico dei due – entrambi noti alla Polizia per reati contro il patrimonio e per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale – è dunque scattata una denuncia per concorso nel reato di furto. Inoltre, trattandosi di due persone non residenti a Foligno, nei loro confronti i poliziotti hanno immediatamente attivato le procedure finalizzate alla irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio folignate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!