Ruba un paio di occhiali, beccato dai carabinieri grazie alla collaborazione degli assisani - Tuttoggi.info

Ruba un paio di occhiali, beccato dai carabinieri grazie alla collaborazione degli assisani

Redazione

Ruba un paio di occhiali, beccato dai carabinieri grazie alla collaborazione degli assisani

Il furto a Santa Maria degli Angeli, il ladro rintracciato dai carabinieri grazie alle segnalazioni dei cittadini | E' un 32enne di Bastia
Mar, 10/09/2019 - 10:58

Condividi su:


Approfittando del grande afflusso di turisti, è entrato in un negozio turistico ed ha rubato un paio di occhiali. È accaduto domenica scorsa a Santa Maria degli Angeli. Poco il valore del bene asportato, ma grande lo stupore e lo sgomento del proprietario e della laboriosa cittadina serafica.

Subito è iniziato il tam tam dei cittadini; quel ragazzo è stato notato più volte nella centralissima via Becchetti e non ha destato una buona impressione, qualcuno scatta delle foto con il proprio cellulare.

Arrivata la notizia ai Carabinieri di Santa Maria degli Angeli immediatamente i militari riconoscono il soggetto, un 32enne di Bastia, già noto per analoghi comportamenti, nel giro di 10 minuti viene rintracciato e portato in caserma, indossa un cappellino e gli occhiali rubati il giorno prima. Terminate le operazioni di rito il 32enne è stato denunciato in stato di libertà dai militari dell’Aliquota Radiomobile e gli occhiali restituiti all’incredulo proprietario; neanche mezza giornata ed il malvivente e stato rintracciato e il caso chiuso.

Continua a funzionare la sinergia che si è creata nel tra i Carabinieri e la popolazione Assisana, fondata su professionalità, rapporto di fiducia e costante attività informativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!