Ruba soldi da portafoglio dimenticato su un bancone, donna incastrata da telecamere - Tuttoggi.info

Ruba soldi da portafoglio dimenticato su un bancone, donna incastrata da telecamere

Davide Baccarini

Ruba soldi da portafoglio dimenticato su un bancone, donna incastrata da telecamere

L'autrice del furto è stata deferita all'Autorità Giudiziaria dopo la denuncia della proprietaria del borsello
Mar, 08/10/2019 - 13:58

Condividi su:


Dimentica il portafoglio al bar e lo ritrova…senza soldi. E’ successo ad una donna di Valfabbrica, qualche giorno fa, in un locale del perugino, dove aveva dimenticato il borsello sopra il bancone e dove le era stato restituito da un cliente con tutti i documenti ma senza la cospicua somma che la stessa aveva appena ritirato.

La valfabbrichese si è presentata così dai carabinieri del suo Comune, che hanno immediatamente avviato le indagini analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar. Grazie ad esse i militari hanno notato una giovane donna entrare nel locale, avvicinarsi al bancone e, con una mossa repentina, sfilare i soldi contanti dall’interno, lasciando poi cadere il borsello a terra. Convinta di non essere stata vista da nessuno, questa si è poi allontanata a passo spedito.

Sono bastati pochi giorni di accertamenti per dare un nome e cognome alla ragazza che, quando è stata chiamata dai carabinieri di Valfabbrica, appena entrata negli Uffici, alla domanda “Signora ha capito il motivo della chiamata?”, è scoppiata in un pianto di vergogna, chiedendo scusa per ciò che aveva combinato. La donna è stata quindi deferita per furto alla locale Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!