Ruba posta e la brucia nel wc della stazione, denunciato 40enne - Tuttoggi.info

Ruba posta e la brucia nel wc della stazione, denunciato 40enne

Redazione

Ruba posta e la brucia nel wc della stazione, denunciato 40enne

L'uomo avrebbe potuto creare un incendio. Individuato dalla polizia ferroviaria di Foligno
Gio, 25/08/2016 - 14:42

Condividi su:


Avrebbe potuto creare un incendio un uomo che ha dato fuoco a della corrispondenza postale all’interno di un bagno nella stazione ferroviaria di Foligno. A tradire un quarantenne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato un denso fumo che si sprigionava dalla toilette della stazione, nei pressi del primo binario. Una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Foligno, nel corso del quotidiano servizio di prevenzione e repressione dei reati, vi si è recata per accertarne le cause ed ha trovato ardere un piccolo rogo di fogli di carta, che più tardi sono risultati essere corrispondenza varia.

Gli agenti della Polfer hanno così iniziato la “caccia” al responsabile del pericoloso gesto che in breve è stato individuato, grazie anche ad una serie di accertamenti “vecchio stile”.  Nei confronti della persona è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per il reato di violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!