Ruba merce per centinaia di euro al Centro Commerciale Collestrada, arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ruba merce per centinaia di euro al Centro Commerciale Collestrada, arrestato dalla Polizia

Redazione

Ruba merce per centinaia di euro al Centro Commerciale Collestrada, arrestato dalla Polizia

Nei guai un giovane che aveva nascosta la merce asportata all'interno della sua vettura nel parcheggio del centro commerciale
Ven, 29/11/2019 - 15:15

Condividi su:


Il tempo di ricevere la richiesta di intervento da parte della Sala Operativa della Questura e gli Agenti della Squadra Volante sono stati in grado di intercettare, identificare ed arrestare l’autore di alcuni furti consumati poco prima all’interno del Centro Commerciale di Collestrada.

Sul posto, dopo i primi controlli perimetrali e all’interno dell’area del centro commerciale comprese le zone di parcheggio, è stato identificato un cittadino romeno 21enne il quale, anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza ed agli altri elementi raccolti nelle prime informazioni sui fatti, poteva considerarsi riconducibile agli episodi di furto.

Infatti, all’interno dell’area di parcheggio è stata anche rinvenuta un’autovettura intestata al giovane ladro, con all’interno una parte della merce asportata, comunque del valore di diverse centinaia di euro.  L’autovettura è stata sottoposta a sequestro e il 21enne messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!