Ruba in un camper ed ha anche altri oggetti rubati, arrestato per furto aggravato - Tuttoggi.info

Ruba in un camper ed ha anche altri oggetti rubati, arrestato per furto aggravato

Redazione

Ruba in un camper ed ha anche altri oggetti rubati, arrestato per furto aggravato

Ven, 30/06/2023 - 15:53

Condividi su:


L’uomo è stato notato da un militare libero dal servizio mentre, insieme ad un complice, forzava la finestra di un camper in sosta

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia e quelli della Stazione di Fortebraccio hanno arrestato per furto aggravato un tunisino, classe 1984, irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze di Polizia. L’uomo è stato notato da un militare libero dal servizio mentre stava cercando, insieme ad un complice, di forzare la finestra di un camper in sosta di una turista straniera. Il Carabiniere ha allertato quindi la Centrale Operativa della Compagnia di Perugia chiedendo rinforzi, senza perdere di vista i due malfattori.

All’arrivo delle pattuglie inviate in rinforzo i due individui si sono dati precipitosamente alla fuga in direzioni opposte e uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce. L’altro è stato fermato dopo aver abbandonato due zaini contenenti pc, tablet, telefoni cellulari e diversa altra refurtiva.

Gli operanti quindi si sono subito attivati per rintracciare la proprietaria del camper e dopo che questa ha riconosciuto quale proprio parte del materiale rinvenuto, per l’uomo è scattato l’arresto per il reato di furto aggravato. La refurtiva non ancora rivendicata – invece -, è stata posta sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza fino alla celebrazione del rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!