Ruba bicicletta elettrica ad anziano, ternano denunciato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ruba bicicletta elettrica ad anziano, ternano denunciato dai Carabinieri

Redazione

Ruba bicicletta elettrica ad anziano, ternano denunciato dai Carabinieri

Mer, 25/07/2012 - 11:18

Condividi su:


Ieri pomeriggio i Carabinieri di Papigno hanno denunciato un noto pluripregiudicato ternano per ricettazione.
La vicenda trae origine dal furto, avvenuto lo scorso 31 maggio, di una bicicletta elettrica, del valore di circa 500 euro, di proprietà di un anziano che la usava per fare la spesa e per lo svolgimento di altre attività quotidiane. Le ricerche del mezzo hanno permesso a una pattuglia dei Carabinieri di Papigno di bloccare il pregiudicato mentre utilizzava la biciletta sottratta, riconosciuta per il colore ed altri particolari riferiti dal proprietario. Il pregiudicato, che ha una quantità esorbitante di precedenti per analoghi fatti, ha riferito di averla acquistata, alcuni giorni prima per circa 100 euro, da una persona che non conosce e che la stava vendendo per strada. La bicicletta è stata riconsegnata, con suo grande sollievo e gratitudine verso i Carabinieri, all’anziano proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!