Arraffa abiti in un centro commerciale e cerca di fuggire su un monopattino elettrico rubato. Il 33enne tunisino è stato arrestato dagli agenti di polizia, allertati dal personale del negozio di articoli sportivi all’interno del centro commerciale.
L’uomo ha preso nel negozio un capiente zaino e poi è entrato in una cabina con felpe, magliette, pantaloni, scarpe e piumini, staccando le placche antitaccheggio.
Vistosi scoperto dal personale del negozio, ha rubato un monopattino elettrico e, zaino in spalla, ha cercato di fuggire, oltrepassando, con il mezzo a tutta velocità, le barriere antitaccheggio e le porte di uscita. Ma il personale gli ha impedito la fuga e gli agenti lo hanno poi identificato e arrestato.
Il tunisino aveva precedenti di polizia ed a suo carico pendeva anche un ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.
L’uomo è stato condannato dall’autorità giudiziaria ad un anno di reclusione e 300 euro di multa.
L’intera merce, felpe, pantaloni, scarpe, piumini, tute e chiaramente il monopattino elettrico, il tutto per un valore complessivo di oltre 840 euro, è stata riconsegnato al responsabile del negozio.