Rosaria dal Sud, il lavoro e quel bacio di fretta con Salvini - Tuttoggi.info

Rosaria dal Sud, il lavoro e quel bacio di fretta con Salvini

Redazione

Rosaria dal Sud, il lavoro e quel bacio di fretta con Salvini

Siparietto con Salvini al comizio di Pian di Massiano
Sab, 12/10/2019 - 12:51

Condividi su:


Matteo, ti posso dare un bacio? Perché devo andare al lavoro“. Matteo non è il fidanzato della signora Rosaria (perugina acquisita che ha mantenuto l’accento campano della sua terra d’origine), ma il leader della Lega, Salvini. Costretto a un fuori programma durante il suo comizio a Pian di Massiano, a Perugia.


Salvini: se vinciamo mi trasferisco in Umbria


Un bacio? No, che poi la sinistra fa un’interrogazione parlamentare” declina l’invito Salvini. Che prosegue il suo discorso sulle ricette della Lega per l’Umbria.

Rosaria insiste. E Salvini ci scherza su: “Devi andare a lavorare? Che banale che sei… Ma chiedi il reddito di cittadinanza, ci pensa Di Maio“.

Poi, di fronte alle insistenze della signora Rosaria, Salvini la invita accanto a lui, facendo segno agli uomini della sicurezza della Lega: “Venga, non ha la faccia sospetta, non sembra una terrorista“.

Rosaria ha il suo bacio da Matteo Salvini. E può andarsene al lavoro, senza doversi mettere in fila per un selfie al termine del comizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!