E’ stata ritrovata intorno alle 16.15, dopo appena 24 ore, la 14enne di Città di Castello scomparsa ieri (20 settembre), dopo l’uscita da scuola.
La ragazza non si è mai mossa dai confini del Comune tifernate e si sarebbe “nascosta” a casa di un coetaneo per motivi ancora da accertare. Fortunatamente è in buone condizioni.
A dare la buona notizia del ritrovamento è stato il padre della minorenne che, appena ricevuta la bella notizia, ha subito raggiunto il Commissariato locale (nella foto). Secondo quanto ci ha raccontato, a “scovare” Rebecca è stato un carissimo amico di famiglia, nonché vicino di casa, 2che fin da ieri sera si è messo a cercare ovunque la 14enne”.
Papà Moreno ha aggiunto che “l’azione e l’aiuto della Polizia sono stati veramente efficienti. Ci sono stati umanamente vicini comprendendo la situazione e aiutandoci sotto ogni punto di vista“. Davvero grande è stata inoltre anche la mobilitazione di tutti i cittadini sul web, dove l’appello del padre è stato ripostato sui social con migliaia di condivisioni.