Ritrova portafogli nel parcheggio di Collestrada e lo consegna ai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ritrova portafogli nel parcheggio di Collestrada e lo consegna ai Carabinieri

Redazione

Ritrova portafogli nel parcheggio di Collestrada e lo consegna ai Carabinieri

Nel portafoglio una consistente cifra in contanti, carte di credito e documenti di una signora di Roma | L'oggetto consegnato ai Carabinieri di Assisi
Ven, 03/01/2020 - 13:41

Condividi su:


Un uomo residente nel comune di Assisi, ha trovato e restituito un portafoglio con all’interno varie carte di credito, documenti d’identità e una somma in contanti dell’importo di 500,00 euro.

L’uomo intorno alle ore 19:30 di ieri sera, 2 gennaio, si trovava presso il centro commerciale di Collestrada, quando in prossimità del parcheggio ha notato un portafoglio a terra.

Dopo averlo preso si è diretto immediatamente presso i carabinieri di Santa Maria degli Angeli, luogo ove risiede, dove ha provveduto alla riconsegna dello stesso, avviando in tal modo le procedure relativo al rintraccio del proprietario.

I militari sono così risaliti ad una signora residente nel comune di Roma, la quale aveva provveduto a sporgere regolare denuncia di smarrimento nei giorni scorsi.

Quest’ultima immediatamente è tornata ad Assisi (PG) ove con estrema soddisfazione ha potuto recuperare l’importante somma di denaro e tutti i suoi documenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!