Risulta assente dal lavoro per malattia ma se ne va all'estero, medico denunciato per truffa - Tuttoggi

Risulta assente dal lavoro per malattia ma se ne va all’estero, medico denunciato per truffa

Redazione

Risulta assente dal lavoro per malattia ma se ne va all’estero, medico denunciato per truffa

Al 55enne è stato sequestrato il passaporto dove erano riportati i timbri di uscita e di ingresso italiani e quelli del Paese straniero dove si era recato
Gio, 09/05/2019 - 10:28

Condividi su:


A seguito di una segnalazione giunta al Commissariato di Città di Castello, e dopo i relativi accertamenti, gli agenti di Polizia hanno denunciato per truffa ai danni dello Stato un cittadino italiano 55enne, medico di un’azienda sanitaria del tifernate che, pur risultando assente dal lavoro per malattia, si era recato all’estero.

Avendo le indagini riscontrato l’effettiva uscita dal territorio nazionale da parte dell’uomo, la Procura della Repubblica del Tribunale di Perugia, ha poi emesso un decreto di perquisizione volto alla ricerca di elementi di prova.

Al medico è stato sequestrato il passaporto, dove erano riportati i timbri di uscita e di ingresso italiani e quelli del Paese straniero dove si era recato, oltre ad altri documenti che ne comprovavano l’effettivo periodo di assenza. Non si conoscono ancora i motivi per i quali l’uomo avrebbe lasciato l’Italia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!